It’s Tuscany

Live your tuscan style

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La nuova proprietà del portale IT’S TUSCANY™, Florence Lab, aveva bisogno di trasportare tutti questi contenuti su diverse piattaforme social, creando apposite campagne di comunicazione elaborate su elementi di rottura e differenziazione, propri di una strategia marketing & sales innovativa e di lungo periodo.

Abbiamo quindi sviluppato un’analisi ed una strategia di Marketing con l’obiettivo di massimizzare il coinvolgimento degli utenti e valorizzare il posizionamento online di IT’S TUSCANY™ come brand di assoluta importanza.

INTUIZIONE


Si tratta di contenuti, classe e carattere.

L’obiettivo perseguito di concerto con la nuova proprietà aziendale è stato fin dal principio quello di cambiare passo rispetto al mood precedente, migliorando “l’impronta digitale” del brand IT’S TUSCANY™.
Una strategia di comunicazione fatta di contenuti coinvolgenti, forte valorizzazione del territorio e dei prodotti toscani, maggiore visibilità delle aziende artigiane affiliate al network ITS TUSCANY™, hanno generato un notevole aumento delle performance del portale e appassionato centinaia di nuovi utenti in moltissimi Stati.

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I social sono quindi la rampa di lancio del Magazine, dove ci siamo assicurati di creare contenuti sempre di alta qualità, utili e unici, relativi al lifestyle tipicamente toscano.

Un siffatto content marketing è la scelta adatta per un marketplace che si rivolge a persone che provano un forte interesse per un’area geografica specifica.

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Non smettiamo mai di puntare alla crescita di un brand.

Ecco perché abbiamo anche strutturato un piano di email marketing, in concomitanza ad azioni di campagne social e Google ADS, per riunire tutti i fili dei social media, mantenendo l’aspetto elegante, moderno e pulito di IT’S TUSCANY™: un semplice clic consentirà all’utente di accedere a qualsiasi contenuto che attiri la sua attenzione.

Impatto

IMPATTO


Contenuti belli e coinvolgenti dirigono il traffico verso il sito attraverso pagine social, email marketing e campagne annesse: tutto questo sta facendo crescere la community su ogni piattaforma presidiata.
Il coinvolgimento degli utenti attraverso i nostri contenuti, post e le iscrizioni alle newsletter, sono tracce della nostra dedizione e della nostra capacità di soddisfare richieste specifiche, rimanendo fedeli alla visione e all’identità del brand.

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