It’s Tuscany

Live your tuscan style

La nuova proprietà del portale IT’S TUSCANY™, Florence Lab, aveva bisogno di trasportare tutti questi contenuti su diverse piattaforme social, creando apposite campagne di comunicazione elaborate su elementi di rottura e differenziazione, propri di una strategia marketing & sales innovativa e di lungo periodo.

Abbiamo quindi sviluppato un’analisi ed una strategia di Marketing con l’obiettivo di massimizzare il coinvolgimento degli utenti e valorizzare il posizionamento online di IT’S TUSCANY™ come brand di assoluta importanza.

INTUIZIONE


Si tratta di contenuti, classe e carattere.

L’obiettivo perseguito di concerto con la nuova proprietà aziendale è stato fin dal principio quello di cambiare passo rispetto al mood precedente, migliorando “l’impronta digitale” del brand IT’S TUSCANY™.
Una strategia di comunicazione fatta di contenuti coinvolgenti, forte valorizzazione del territorio e dei prodotti toscani, maggiore visibilità delle aziende artigiane affiliate al network ITS TUSCANY™, hanno generato un notevole aumento delle performance del portale e appassionato centinaia di nuovi utenti in moltissimi Stati.

FOTO E VIDEO


No contenuto

BLOG


I social sono quindi la rampa di lancio del Magazine, dove ci siamo assicurati di creare contenuti sempre di alta qualità, utili e unici, relativi al lifestyle tipicamente toscano.

Un siffatto content marketing è la scelta adatta per un marketplace che si rivolge a persone che provano un forte interesse per un’area geografica specifica.

NEWSLETTER


Non smettiamo mai di puntare alla crescita di un brand.

Ecco perché abbiamo anche strutturato un piano di email marketing, in concomitanza ad azioni di campagne social e Google ADS, per riunire tutti i fili dei social media, mantenendo l’aspetto elegante, moderno e pulito di IT’S TUSCANY™: un semplice clic consentirà all’utente di accedere a qualsiasi contenuto che attiri la sua attenzione.

IMPATTO


Contenuti belli e coinvolgenti dirigono il traffico verso il sito attraverso pagine social, email marketing e campagne annesse: tutto questo sta facendo crescere la community su ogni piattaforma presidiata.
Il coinvolgimento degli utenti attraverso i nostri contenuti, post e le iscrizioni alle newsletter, sono tracce della nostra dedizione e della nostra capacità di soddisfare richieste specifiche, rimanendo fedeli alla visione e all’identità del brand.

© 2020 Direzioneweb Srl PIVA 06435310484 - REA FI - 628365
direzioneweb@legalmail.it Capitale sociale 10.000 €
Privacy Policy - Cookies policy

CONTATTACI

Chiamaci Scrivici