Zeus Iba

Il lievito alimentare nella culla del Rinascimento

L’innovazione e la cultura del saper fare si trovano dove passione e competenza si intersecano.

Zeus ci ha richiesto un restyling completo del suo sito e dei suoi contenuti, in modo da renderlo più coinvolgente, portavoce sul tema del lievito e altri argomenti rilevanti collegati. 

Abbiamo accettato volentieri la sfida, collaborando con loro attraverso diversi incontri e brief,  per produrre un sito all’avanguardia nel settore, con una varietà di elementi grafici e contenuti di apprendimento. 

INTUIZIONE


L’innovazione non dorme mai

Elegante, moderno e con effetti visivi potenti, ecco come ci siamo immaginati il nuovo sito Zeus.

La bellezza è nei dettagli, come il restyling del vecchio logo, che lo rende perfetto per la visione di insieme che vogliamo e per i suoi obiettivi. 

IL NUOVO SITO


Con un menu ben organizzato e un design pulito ma accattivante, il nuovo sito offre ai suoi utenti un “ambiente” straordinario e pieno di informazioni: in tal senso non si tratta di offrire contenuti che possano far sentire sopraffatti o disinteressati.

Il messaggio che volevamo trasmettere doveva generare un elevato livello di coinvolgimento, spiegando i grandi traguardi raggiunti e i nuovi propositi, senza dare l’impressione di star guardando qualcosa di già visto.

FOTO E VIDEO


La collaborazione rende molte piccole idee un prodotto meraviglioso.

In tal senso lavoriamo sempre a stretto contatto con i nostri clienti: questo è il metodo Direzione Web, poiché crediamo che le grandi cose nascano da un continuo dialogo

Le sessioni di brainstorming con il cliente, per aiutarlo a sviluppare una visione concreta di ciò che poteva avere, mostrandogli ciò che possiamo fornire,  ci ha permesso la creazione di una serie di contenuti video e fotografici molto interessanti e divulgativi.

IMPATTO


Un ulteriore ed emozionante passo in un viaggio importante per questo marchio leader del lievito che mira a crescere oltre i confini europei: siamo molto fiduciosi in tal senso.

© 2020 Direzioneweb Srl PIVA 06435310484 - REA FI - 628365
direzioneweb@legalmail.it Capitale sociale 10.000 €
Privacy Policy - Cookies policy

CONTATTACI

Chiamaci Scrivici