Vivibanca Network
Toscana Prestiti

Specializzata nell'offrire finanziamenti su misura

Dare coerenza ad un un marchio conosciuto in ambito nazionale, ma meno a livello regionale, nell’aiutare i clienti a trasformare il loro mondo.

La mission di Vivibanca Network è quella di essere una banca specializzata in finanziamenti, capace di realizzare i sogni dei loro clienti. Nel 2018, la sede toscana del marchio, ci ha commissionato un sito che avesse in comune, con il sito della sede centrale di Vivibanca Network, i colori, la mission e il mood: quindi un progetto in linea con l’identità aziendale già presente. Lavorando a stretto contatto con la Direzione Generale, dopo intense ricerche di mercato ed analisi, siamo arrivati a creare un progetto in linea con quanto richiesto.

INTUIZIONE


Abbiamo quindi sviluppato un layout, compreso di contenuti testuali ed elementi grafici e un’identità visiva con al centro la fiducia e l’esperienza.

IL NUOVO SITO


Un’identità grafica che presenta un modello basato su un comportamento universale di causa ed effetto.

I sogni dei clienti sono la causa, Vivibanca Network lo strumento: è così che l’agenzia crea cambiamento, ispira azione e realizza risultati.

MAIL MARKETING


Tramite campagne Google Ads (ex Adwords) e SEO mirata, il nostro staff si è occupato dell’ottimizzazione del sito, dei contenuti e delle campagne di Lead Generation, dopo aver analizzato la concorrenza e il mercato, molto agguerrito, dei prestiti e finanziamenti on line.

IMPATTO


Le parole sono facili da dire e più difficili da far credere.
La fiducia inizia a svilupparsi quando il cliente riconosce in quelle parole qualcosa di familiare e amico. Attraverso la narrazione, l’espressione visiva e gli strumenti digitali, abbiamo aiutato la filiale toscana di Vivibanca Network a concentrarsi sul valore del cliente, ottenendo ottimi risultati.

© 2020 Direzioneweb Srl PIVA 06435310484 - REA FI - 628365
direzioneweb@legalmail.it Capitale sociale 10.000 €
Privacy Policy - Cookies policy

CONTATTACI

Chiamaci Scrivici