Fabbri Arredamenti

Fabbri Arredamenti ha aperto nel 1996. Da allora è iniziato un viaggio pieno di sfide e prove; attraverso una moltitudine di progetti sono rimasti fedeli ad alcuni valori fondamentali: un servizio clienti impeccabile e un costante miglioramento delle competenze.

Desiderando promuovere la propria eccellenza e raggiungere nuovi obiettivi di vendita, Fabbri Arredamenti ci ha chiesto di sviluppare un piano di comunicazione per determinare il proprio asse e comprendere meglio i suoi messaggi chiave.

Questo piano ha comportato strategie come la riprogettazione del sito Web e l’aggiornamento dell’immagine del brand Fabbri, compresa la presenza sui social.

Brand Identity


Servizio Fotografico


Gestione dei profili social


Le esigenze


L’aggiornamento dell’immagine ha comportato inizialmente la riprogettazione del logo. Concentrandosi sulla semplicità, quest’ultimo si affida al cognome del titolare, reso personalizzato e garantendone così un forte riconoscimento.

La tavolozza dei colori, basata su quella precedentemente stabilita, evidenzia la serietà del cliente.

Il progetto


Il sito che abbiamo creato è pulito e intuitivo, reattivo su tutti i dispositivi, capace di attirare potenziali acquirenti, partner e clienti fedeli perché rappresenta in toto la natura stessa di Fabbri Arredamenti. Colori e titoli accattivanti posizionati accanto a quadranti il ​​cui fascino parla da sé; le caratteristiche del sito web si uniscono per formare una progetto classico e moderno.

I risultati


Un servizio personale attraverso il web.

Le funzionalità, volte a personalizzare l’esperienza degli utenti, sono state parte integrante della pianificazione del sito: offriamo ai visitatori un accesso rapido e senza sforzo  per aiutarli a trovare l’arredamento che il loro cuore desidera.

Potrebbero interessarti


© 2021 Direzioneweb Srl PIVA 06435310484 - REA FI - 628365
direzioneweb@legalmail.it Capitale sociale 10.000 €
Privacy Policy - Cookies policy

CONTATTACI

Chiamaci Scrivici