MG Sedie ha dalla sua una grande esperienza fatta di tradizione ma anche di attenzione al panorama contemporaneo. Produce artigianalmente sedie e tavoli da oltre cinquant’anni, selezionando con cura materiali di qualità lavorandoli con grande maestria tecnica.

Le esigenze


MG Sedie aveva bisogno di un lavoro di restyling del sito che fosse più in linea con le aspettative della clientela. Gli occorreva una strategia digitale semplificata per mostrare prodotti e servizi, un sito con tantissimi prodotti che fosse facilmente navigabile e integrato in una strategia di marketing basata su questi elementi chiave.

Il progetto


Il nostro team ha lavorato su una suite completa di risorse digitali, processi e conoscenze seguendo il nostro web designer per lo sviluppo dei contenuti (conciliandoli ad un’attenta ricerca SEO), dell’esperienza utente e della progettazione visiva. I nostri obiettivi chiave per il progetto:

I risultati


Il lavoro di progettazione visiva e del contenuto, i risultati finali della strategia, hanno lavorato insieme per dare priorità all’esperienza utente.

Il sito ha quindi un approccio scalabile in grado di affrontare una trasformazione futura più ampia; il cliente ha saggiato nel tempo anche un aumento importante del traffico insieme a quello dei lead.

Potrebbero interessarti


© 2022 Direzioneweb Srl PIVA 06435310484 - REA FI - 628365
direzioneweb@legalmail.it Capitale sociale 10.000 €
Privacy Policy - Cookies policy

CONTATTACI

Scrivici