Itamag nasce 20 anni fa e propone soluzioni su misura per la logistica aziendale, partendo sempre dalle esigenze del cliente, seguendolo passo dopo passo, dall’analisi dei bisogni e alla progettazione, fino all’installazione finale dei prodotti.

Brand Identity


Le esigenze


Come leader nelle soluzioni su misura per la logistica aziendale, era per Itamag indispensabile avere una presenza on line dove l’immaginazione e l’invenzione, presenti nella vita aziendale di ogni giorno, trovassero il giusto spazio.

Il progetto


Dopo 10 anni di collaborazione e molti progetti realizzati insieme è emersa per Itamag l’esigenza di migliorare il proprio posizionamento sul mercato con una nuova comunicazione, professionale, chiara e comprensibile, rivolta ad aziende di dimensioni importanti e medie. Per quest’ultimo lavoro quindi abbiamo studiato e sviluppato un progetto completo, una nuova brand identity moderna, un tono di voce comprensibile ed in linea con il mondo B2B, ed un nuovo sito completamente Custom Design, che mettesse in evidenza gli anni di innovazione e tutte le linee di prodotti proposti per i vari settori della logistica industriale.

Itamag e il suo modello di business è rappresentato da ogni persona, macchinario e tecnologia e questo è diventato l’essenza della nuova comunicazione.

Dare valore ai professionisti dell’azienda ed alle soluzioni logistiche che propone, sempre personalizzate, mettendo a disposizione quindi la grande professionalità acquisita negli anni e le migliori soluzioni tecnologiche sul mercato: abbiamo costruito un modello di comunicazione funzionale, ancorato a logiche e progettazione SEO e campagne di Web Marketing mirate a rappresentare questo profondo spirito di collaborazione con la comunità tecnologica.

I risultati


Si tratta di rendere il mondo un posto migliore, dare spazio alle scoperte e migliorare la vita di chi lavora in azienda, anticipando i suoi bisogni. Itamag questo lo fa già, noi tramite il nuovo progetto, il tono di voce e le immagini utilizzate, abbiamo rappresentato nel miglior modo possibile la reale immagine del cliente, il suo personale modo di comunicare con il proprio pubblico e questo, insieme ad una importante strategia di comunicazione digitale sta generando ottimi risultati in termini di maggiore visibilità e lead mirati in linea con il suo target di clientela. Il cliente è molto soddisfatto.

Potrebbero interessarti


© 2024 Direzioneweb Srl PIVA 06435310484 - REA FI - 628365
direzioneweb@legalmail.it Capitale sociale 10.000 €
Privacy Policy - Cookies policy

CONTATTACI

Scrivici